Avviso pubblico per l’affidamento in concessione della gestione dell’immobile denominato “capanno della giraffa” sito nel comune di Pennabilli (rn), presso il lago di Andreuccio.

Dettagli della notizia

Il Comune di Pennabilli indice un bando per la gestione del "Capanno della Giraffa" al lago di Andreuccio. Scadenza: 15 maggio 2023 ore 12:00.

Data:

27 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’IMMOBILE DENOMINATO “CAPANNO DELLA GIRAFFA” sito nel Comune di Pennabilli (RN), presso il lago di Andreuccio.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire, entro il termine perentorio sotto indicato, la propria istanza indirizzata al Comune di Pennabilli, piazza Montefeltro n. 3 - 47864 Pennabilli (RN).
L’istanza di partecipazione dovrà pervenire in busta chiusa, riportando sul plico oltre al mittente il proprio indirizzo PEC e la dicitura: “Domanda per l’affidamento in concessione dell’immobile denominato “Capanno della Giraffa”, ubicato in Pennabilli (RN), presso il Lago di Andreuccio”, secondo le seguenti modalità: Raccomandata AR, a mezzo corriere o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ente sito in Piazza Montefeltro, n.3, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
In caso di invio a mezzo PEC la stessa dicitura deve essere riportata nell’oggetto della stessa PEC.
La domanda deve pervenire, pena l’esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 15/05/2023.
Farà fede la data apposta dal protocollo o la data di consegna attestata dalla PEC. Il recapito del plico in tempo utile rimane ad esclusivo rischio del mittente.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 12:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri