Avviso pubblico esplorativo rivolto alle associazioni di promozione sociale e di volontariato per la raccolta di manifestazioni di interesse per collaborazione volontaria

Dettagli della notizia

Comune di Pennabilli cerca volontari per la manutenzione di sentieri escursionistici (sfalci, segnaletica, staccionate, ecc.).Scadenza: 25/05/2024 ore 13:00

Data:

15 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO RIVOLTO ALLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DI VOLONTARIATO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER COLLABOLRAZIONE VOLONTARIA CON L’ENTE AI FINI DELLA MANUTENZIONE DEL TERRITORIO

RENDE NOTO
che intende procedere a raccogliere le manifestazioni d’interesse per l’affidamento diretto del servizio avente ad oggetto:
Manutenzione ordinaria di percorsi escursionistici, ovvero: diradamento della vegetazione (sfalci, tagli, decespugliamenti, defrascamenti ecc.), manutenzione della segnaletica, delle staccionate parapetto e degli arredi, consistenti nella riverniciatura e stabilizzazione dei manufatti in legno nonché nella rimozione del pietrame di qualsiasi natura dalla sede del sentiero in modo da liberare il fondo da eventuali ostacoli lungo il camminamento, individuati puntualmente.
Modalità di presentazione delle candidature
I soggetti interessati dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 25/05/2024 al Comune di Pennabilli - Piazza Montefeltro n. 3 - 47864 Pennabilli (RN). Per la consegna delle manifestazioni sono ammesse le forme di seguito precisate:

  • tramite invio attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pennabilli.rn@pec.it:
  • mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pennabilli, farà fede il timbro di arrivo della consegna riportato manualmente sul plico dall’operatore addetto alla ricezione dell’Ufficio.

Non potrà essere accettata la candidatura inviata a mezzo posta elettronica non certificata. In tal caso l’operatore sarà invitato ad effettuare un nuovo invio entro i termini di cui sopra, a mezzo casella di posta elettronica certificata o consegna al protocollo dell’ente.
L’istanza di partecipazione dovrà essere redatta in conformità alle disposizioni contenute nel presente avviso utilizzando il modello allegato corredato da copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo la scadenza.
Sono escluse altre forme di presentazione delle richieste.
Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale

L'Avviso e la relativa istanza di partecipazione sono caricati in allegato alla presente

Ultimo aggiornamento: 23/05/2024, 10:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri