Descrizione
Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla selezione per l’affidamento diretto del servizio di sgombero neve dalle strade del comune di Pennabilli della zona 1 e zona 8, stagioni invernali 2023/2024; 2024/2025; 2025/2026.
TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
L’istanza di partecipazione, redatta secondo lo schema predisposto (allegato 1), in carta semplice, sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante e presentata unitamente a fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità (ai sensi degli art. 46 e 47, D.P.R. 445/2000) dovrà pervenire al comune entro e non oltre le ore 12:00 del 19/10/2023, pena la non ammissione alla selezione secondo le seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.pennabilli.rn@pec.it
- presentate direttamente a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Pennabilli, con sede Piazza Montefeltro, 3 secondo il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30.
L’oggetto della PEC dovrà recare la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE DALLE STRADE DEL COMUNE DI PENNABILLI DELLA ZONA 1 E ZONA 8, STAGIONI INVERNALI 2023/2024; 2024/2025; 2025/2026”.
Se l’istanza di partecipazione è firmata digitalmente non è necessario allegare la fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore.
Il recapito delle stesse rimane ed esclusivo rischio del mittente nel caso, per qualsiasi motivo, non venga effettuato in tempo utile all’indirizzo indicato.