Contenuti in evidenza

Regolamento per il funzionamento dei tavoli allargati di partecipazione alla vita amministrativa

Dettagli del documento

Approvato con delibera di C.C. n.52 del 15.09.2009. Modificato con delibera di C.C..67 del 30.11.2009

Tipo documento:
  • Statuto e Regolamenti

Descrizione

Approvato con delibera di C.C. n.52 del 15.09.2009. Modificato con delibera di C.C..67 del 30.11.2009

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria e Protocollo

L'Ufficio Segreteria e Protocollo del Comune svolge un ruolo fondamentale nell'organizzazione e gestione del flusso documentale dell'ente, nonché nell'assistenza agli organi istituzionali.

Municipio di Pennabilli

Piazza Montefeltro, 3

Comune di Pennabilli, 47864

Responsabili:

Formati Disponibili

PDF

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio