Contenuti in evidenza

Ufficio Ragioneria

L'ufficio Ragioneria del Comune di Pennabilli coordina la gestione economica del Comune, assicurando la regolarità dei processi contabili e supportando gli altri servizi.


Competenze

L'ufficio Ragioneria, che è ricompreso nel Servizio Finanziario, ha la finalità di assicurare il coordinamento dei processi di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell’Ente, in coerenza con gli obiettivi definiti dai programmi e dai piani annuali e pluriennali e con l’obiettivo di assistere e supportare gli altri servizi nella gestione delle risorse e dei budget loro assegnati. Il Servizio assicura la regolarità dei procedimenti contabili e dei processi di gestione delle risorse economiche nel rispetto delle norme di legge e del regolamento di contabilità dell’Ente e si occupa delle entrate del Comune (trasferimenti, tariffe, canoni, ricorso al credito).

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Responsabile

Contatti

Ufficio Ragioneria

Telefono: 0541 928411 int. 5

Email: ragioneria@comune.pennabilli.rn.it

PEC: comune.pennabilli.rn@pec.it

Sede Principale

Municipio di Pennabilli

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Piazza Montefeltro, 3

Comune di Pennabilli, 47864

Persone che compongono la struttura

Isabella Bellini

Responsabile di posizione amministrativa

Orario per il pubblico

  • Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì: Dalle 09:00 alle 12:00
  • Martedì, Giovedì: Dalle 15:00 alle 17:00

Documenti

Nuovo regolamento generale delle entrate
Data pubblicazione
27/06/2024

Il presente regolamento ha per oggetto la disciplina generale di tutte le entrate proprie del Comune, sia tributarie che patrimoniali, con esclusione dei trasferimenti dello Stato e degli altri enti pubblici.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri